Manutenzione Aree Verdi

 

Un giardino appena realizzato è davvero splendido, ma, se non è seguito in modo appropriato e da personale qualificato, dopo qualche mese i suoi elementi cominciano a perdere forma e armonia. Anche se qualche cliente con il pollice verde (che è sempre molto apprezzato) si cimenta nel taglio del prato e nel taglio di qualche ramo, purtroppo a volte non è sufficiente. Il vostro giardino, a prescindere dalle dimensioni, avrà sempre bisogno di una manutenzione programmata e periodica.

Nell’equipe Sanremo Piante sono presenti giardinieri con esperienza decennale nella cura delle piante e dei giardini. Oltre a tenere in ordine il vostro giardino, si occuperà delle concimazioni, della somministrazione dei prodotti Fito-Farmaci, sia Biologici che Non, delle potature dei vostri alberi fatte nel periodo adatto e della giusta regolazione del vostro impianto di irrigazione, in modo da non sprecare acqua ne farne mancare alle vostre piante.

Dopo un accurato sopralluogo, Sanremo Piante, potrà proporvi il miglior programma di mantenimento del vostro giardino in base alle vostre esigenze.

Login

Lost your password?